Fonepad e Pafdone Infinity: le novità Asus del MWC

Written By Unknown on Senin, 25 Februari 2013 | 23.45

Asus ha annunciato ufficialmente PadFone Infinity, nuova evoluzione della propria piattaforma mobile che abbina smartphone Android a un tablet con display da 10 pollici, all'interno del quale viene inserito lo smartphone così da estenderne le funzionalità.

PadFone Infinity, basato su sistema operativo Android Jelly Bean 4.2, introduce uno schermo da 5 pollici di diagonale, capace di una risoluzione di 1920x1080 pixel per una densità di ben 441 ppi (Pixel Per Inches), basato su tecnologia Super IPS. Il SOC integrato è chip Qualcomm Snapdragon 600 con architettura quad core e frequenza di clock di 1,7 GHz. La memoria di sistema è pari a 2 Gbytes, mentre lo storage locale raggiunge i 64 Gbytes.

padfone_infinity.jpg (33809 bytes)

A completare le principali caratteristiche tecniche di questo prodotto una fotocamera posteriore da 13 Mpixel con obiettivo a 5 lenti e apertura focale massima di f/2.0; la fotocamera frontale da 2 Mpixel si abbina a connettività Wi-Fi, Bluetooth e supporto NFC. La batteria integrata ha capacitò di 2.400 mAh, capace di assicurare sino a 19 ore di conversazione sotto rete 3G.

Infinity Station, il nome scelto per indicare l'unità tablet da 10,1 pollici nella quale PadFone Infinity viene inserito, è dotata di batteria addizionale che permette di fornire un'autonomia addizionale allo smartphone, oppure ricaricarlo completamente sino a 3 volte. La risoluzione del display è pari a 1920x1200 pixel, mentre la fotocamera frontale è da solo 1 Mpixel. Asus avvierà la commercializzazione di questo prodotto in Europa nel corso del mese di Aprile, ad un listino indicativo di 999,00€ comprensivo di smartphone e di tablet.

FonePad è la seconda novità presentata da Asus. si tratta di un tablet con display da 7 pollici e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean che integra accanto alle tradizionali funzionalità tipiche di soluzioni tablet di questo tipo anche la capacità di gestire telefonate, al pari di uno smartphone tradizionale. Il debutto sul mercato europeo avverrà nel corso del mese di Aprile, ad un prezzo di 219,00€ con una dotazione di 16 Gbytes di memoria video e senza fotocamera posteriore.

fonepad_asus.jpg (33215 bytes)

Nel mercato asiatico FonePad verrà presentato a partire dal mese di Marzo, con una dotazione di memoria di sistema di 8 Gbytes e fotocamera posteriore integrata: in questo caso il prezzo indicativo è pari a 249 dollari USA. Le caratteristiche tecniche sono quelle che erano già emerse nei giorni scorsi: display da 7 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel, SoC Intel Atom Z2420 della famiglia Medfield e dotazione di memoria di sistema di 1 Gbyte. Lo storage locale varia, come indicato, a seconda della versione ma non manca la possibilità di utilizzare una scheda microSD sino a 32 Gbytes.


Anda sedang membaca artikel tentang

Fonepad e Pafdone Infinity: le novità Asus del MWC

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2013/02/fonepad-e-pafdone-infinity-le-novita.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Fonepad e Pafdone Infinity: le novità Asus del MWC

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Fonepad e Pafdone Infinity: le novità Asus del MWC

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger