Oltre la metà del mercato schede madri è di Asus e Gigabyte

Written By Unknown on Senin, 11 Februari 2013 | 23.45

Asustek Computer e Gigabyte Technology ricoprono la parte del leone per quanto riguarda le consegne di schede madri dello scorso 2012: le due realtà taiwanesi hanno infatti rispettivamente consegnato 22 e 19 milioni di schede madri a proprio marchio per il mercato do-it-yourself, andando a costituire assieme il 51,3% delle consegne complessive del settore, ammontate a 80 milioni di unità.

Il divario con le dirette inseguitrici è piuttosto ampio: secondo le informazioni fornite dalle fonti citate dal sito web Digitimes, ASRock e MSI hanno infatti consegnato 7,7 e 5 milioni di schede madri a proprio marchio.

Ad ulteriore riprova di come il mercato cinese stia acquisendo sempre più rilievo nel panorama tecnologico, si stima che in Cina siano state consegnate circa 28 milioni di schede madri nel 2012, ovvero il 35% del totale complessivo. Di queste, 9 milioni circa sono di Asustek e 8 milioni di Gigabyte, per un totale combinato del 60,7%. Le restanti consegne di circa 11 milioni sono spartitie tra ASRock, MSI, Biostar, Microtech International, Colorful Technology e Onda.

Con Intel che ha deciso di chiamarsi fuori dal mercato delle schede madri a proprio marchio, le vendite annuali di circa cinque milioni di unità saranno spartite principalmente da Asustek, gigabyte, ASRock ed ECS, che ha intrapreso la produzione di schede madri ODM per Intel.


Anda sedang membaca artikel tentang

Oltre la metà del mercato schede madri è di Asus e Gigabyte

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2013/02/oltre-la-meta-del-mercato-schede-madri.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Oltre la metà del mercato schede madri è di Asus e Gigabyte

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Oltre la metà del mercato schede madri è di Asus e Gigabyte

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger