Logitech, nuova strategia e taglio di posti di lavoro

Written By Unknown on Senin, 04 Maret 2013 | 23.45

Logitech International ha annunciato una riorganizzazione strategica a seguito della nomina del nuovo CEO Bracken P. Darrell lo scorso mese. Le nuove misure definiscno una serie di priorità per mettere al centro dell'attenzione della compagnia i prodotti destinati al mondo mobile, il miglioramento della profittabilità nei prodotti PC-related e l'ottimizzazione dell'efficienza operativa globale.

Il nuovo piano strategico permette di conseguire risparmi tra i 16 e i 18 milioni di dollari per le spese operative dell'anno fiscale 2014, come risultato diretto della riduzione della forza lavoro. Si tratta di risparmi che vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati di 80 milioni per i costi operativi annuali (spese operative più costo dei beni venduti) per l'anno fiscale 2014 e legati alle ristrutturazioni del mese di aprile 2012.

Il nuovo CEO ha commentato: "Con l'allineamento alla strategia per diventare una compagnia più reattiva e profittevole abbiamo creato anche le oportuntà per focalizzarci meglio, per migliorare l'efficienza operazionale e per portare un risparimo che contribuirà alla miglior profittabilità. Queste azioni vanno a supporto del nostro obiettivo di sviluppare migliori prodotti per il mondo PC e mobile, ottimizzare la nostra struttura di costi e avere una maggior rapidità di immissione dei prodotti sul mercato.

Logitech prevede di registrare un costo di 12-14 milioni di dollari nel quarto trimestre dell'anno fisclae 2013, dovuto principalmente alle operazioni di riduzione del personale con l'eliminazione di 140 posizioni, pari al 5% della sua forza lavoro indiretta.


Anda sedang membaca artikel tentang

Logitech, nuova strategia e taglio di posti di lavoro

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2013/03/logitech-nuova-strategia-e-taglio-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Logitech, nuova strategia e taglio di posti di lavoro

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Logitech, nuova strategia e taglio di posti di lavoro

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger