McAfee avvia l'offerta per l'acquisizione di Stonesoft

Written By Unknown on Senin, 06 Mei 2013 | 23.45

McAfee, sussidiaria di Intel dal febbraio 2011, ha annunciato l'esecuzione di un accordo definitivo per avviare un'offerta di acquisto per l'acquisizione di Stonesoft Oyj, realtà di rilievo che opera nel campo della sicurezza di rete con prodotti firewall per aziende di tutte le dimensioni, per un valore aggregato di circa 389 milioni di dollari cash.

La sicurezza di rete rappresenta un elemento vitale di una soluzione di sicurezza a 360 gradi. I firewall di prossima generazione risolvono esigenze cruciali e rappresentano uno dei segmenti di mercato a più rapida espansione nella sicurezza di rete. Con l'acquisizione di Stonesoft, McAfee si aspetta di poter consolidare ed estendere la posizione di leadership nel mercato della networking security.

Michael DeCesare, presidente di McAfee ha commentato: "McAfee sta compiendo un significativo investimento nella prossima generazione di tecnologia firewall con l'aggiunta dei servizi e prodotti di Stonesoft al proprio catalogo. Queste soluzioni anticipano le emergenti necessità dei clienti in uno scenario dove le minacce sono in continua evoluzione. Stonesoft è un innovatore di rilievo in questo segmento di mercato. Pianifichiamo di integrare l'offerta di Stonesoft con altri prodotti McAfee per poter concretizzare la forza della strategia security connected di McAfee. I prodotti Stonesoft potranno beneficiare delle competenze di oltre 7200 impiegati McAfee. I nostri clienti congiunti potranno disporre di soluzioni di sicurezza senza precedenti grazie alla possibilità di fare leva sul servizio cloud-based Global Threat Intelligence di McAfee".

Grazie a Stonesoft, McAfee può ingrandire il proprio giro di affari sulla sicurezza di rete offrendo la più complesta soluzione di network security per mezzo delle piattaforme McAfee IPS Network Security Platform, McAfee Firewall Enterprise e con la prossima generazione di firewall Stonesoft.

Stonesoft è una realtà finlandese, con base ad Helsinki, che può contare su oltre 6500 clienti nel mondo. La base clienti di Stonesoft potrà ora beneficiare di una soluzione di sicurezza completa grazie all'integrazione con il catalogo di McAfee. Ilkka Hiidenheimo, CEO di Stonesoft, ha commentato: "La combinazione delle due realtà permette a Stonesoft di trarre beneficio della presenza globale di McAfee e dalla forza vendita di oltre 2200 impiegati, la miglior capacità di ricerca di minacce e le sinergie tra le tecnologie. Assieme crediamo di poter offrire ai nostri clienti un catalogo di prodotti ed un supporto di primo livello, il tutto con l'appoggio di Intel".


Anda sedang membaca artikel tentang

McAfee avvia l'offerta per l'acquisizione di Stonesoft

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2013/05/mcafee-avvia-lofferta-per-lacquisizione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

McAfee avvia l'offerta per l'acquisizione di Stonesoft

namun jangan lupa untuk meletakkan link

McAfee avvia l'offerta per l'acquisizione di Stonesoft

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger