Deep Down ora non brillante come nei primi trailer

Written By Unknown on Senin, 14 Oktober 2013 | 23.46

Il potenziale di PlayStation 4, naturalmente, sarà chiaro nel momento in cui diventeranno disponibili dei giochi con motore grafico realmente di nuova generazione. Uno di questi dovrebbe essere Deep Down, dungeon crawler basato sul nuovo motore grafico di Capcom Pantha Rei, evoluzione dell'attuale MT Framework.

Capcom rilascia adesso nuovi filmati di Deep Down che, però, sembrano offrire una grafica inferiore rispetto a ciò che si era visto nei primi trailer con cui il gioco venne annunciato. Il primo video mostra i movimenti di base e alcune sequenze di combattimento. Come si vede, i giocatori controllano un cavaliere che può uccidere i nemici usando armi corpo a corpo e magia.

Deep Down, però, meravigliò i giocatori con il trailer di debutto mostrato per la prima volta in occasione dell'evento di reveal di PlayStation 4, nello scorso febbraio. Quel trailer, riportato anch'esso in questa pagina, si concentrava soprattutto su effetti di luce e particellari realmente impressionanti.

L'altro video mostrato da Capcom riguarda la componente multiplayer di Deep Down. Un paio di giocatori combattono tra di loro prima di percorrere degli stretti corridoi e imbattersi in una lotta in corso tra altri due giocatori e un drago. I quattro avventurieri, a quel punto, si alleano per combattere la bestia. Si nota come uno degli avventurieri possa bloccare il tempo e infliggere tanti colpi contemporaneamente al drago, momento che più degli altri evidenzia il potenziale dell'hardware di PS4.

Deep Down verrà rilasciato nel corso del 2014 come titolo free to play.


Anda sedang membaca artikel tentang

Deep Down ora non brillante come nei primi trailer

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2013/10/deep-down-ora-non-brillante-come-nei.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Deep Down ora non brillante come nei primi trailer

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Deep Down ora non brillante come nei primi trailer

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger