Crytek fa finalmente chiarezza sulla sua salute finanziaria

Written By Unknown on Senin, 28 Juli 2014 | 23.45

Lo studio tedesco, che è responsabile dei giochi della serie Crysis oltre che degli strumenti di sviluppo CryEngine, si è ritrovato al centro di una serie di speculazioni sulla sua salute finanziaria. Adesso, ammette di stare attraversando una "fase di transizione" e di aver ricevuto un finanziamento da una società esterna.

Crysis

Per il momento, però, non vengono comunicati i dettagli sul finanziamento, né la sua entità né da quale gruppo proviene. "Nelle ultime settimane si sono diffuse diverse voci sui problemi finanziari di Crytek", si legge nel comunicato ufficiale. "Avendo già informato il nostro staff circa la situazione, siamo ora in grado di condividere i particolari con la stampa e il pubblico".

"Internamente, abbiamo riconosciuto di non aver informato per tempo e nella maniera opportuna i nostri dipendenti, ma speriamo che si comprenda che non è facile comunicare certi dettagli pubblicamente".

"Così come l'industria dei videogiochi nel suo complesso, Crytek si trova in una fase di transizione. La nostra evoluzione da studio di sviluppo tradizionale a publisher online ci ha richiesto una rifocalizzazione delle risorse. Tutto questo ci ha indotto ad aumentare il capitale a disposizione".

"Ora possiamo concentrarci sulla direzione strategica a lungo termine di Crytek e sulle nostre competenze di base. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione, anche se non rilasceremo pubblicamente altri dettagli".

"In definitiva, a livello di organizzazione, capitalizzazione, portafoglio e tecnologie, abbiamo gettato le basi per garantire il futuro di Crytek, non solo nel breve periodo, ma anche nel lungo".

I rumor sulle difficoltà finanziarie di Crytek hanno iniziato a circolare nello scorso giugno. Si era detto che la software house tedesca avesse difficoltà a retribuire i suoi dipendenti e che fosse stata costretta a cancellare il progetto Ryse 2. Pare, inoltre, che alcuni dipendenti di Crytek UK, al lavoro su Homefront The Revolution, abbiano lasciato l'azienda.

In un primo momento, Crytek aveva negato di trovarsi in una situazione finanziaria instabile.


Anda sedang membaca artikel tentang

Crytek fa finalmente chiarezza sulla sua salute finanziaria

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2014/07/crytek-fa-finalmente-chiarezza-sulla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Crytek fa finalmente chiarezza sulla sua salute finanziaria

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Crytek fa finalmente chiarezza sulla sua salute finanziaria

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger