Multiplayer di Command & Conquer salvo dopo lo shutdown di GameSpy

Written By Unknown on Senin, 07 Juli 2014 | 23.46

C&C: Online offre una libera emulazione dei server GameSpy per i giochi della serie Command & Conquer il cui multiplayer non è stato più disponibile dopo lo shutdown di GameSpy. Grazie a C&C: Online, infatti, si possono giocare in multiplayer i vari Command & Conquer: Generals, Command & Conquer: Zero Hour, Command & Conquer 3, Command & Conquer: Kane's Wrath e Command & Conquer: Red Alert 3.

Command & Conquer

Gli interessati possono registrarsi gratuitamente al sito ufficiale dell'iniziativa, la quale è sostenuta da Revora, associazione alla base dell'omonimo network online con sede in Svizzera.

GameSpy Technology, un servizio che forniva funzionalità online come hosting, classifiche e matchmaking, ha annunciato nel mese di aprile che avrebbe posto fine ai suoi servizi in data 31 maggio. Dopo l'annuncio Electronic Arts, ovvero il publisher maggiormente colpito, prometteva che avrebbe preso delle contromisure per estendere ancora i servizi multigiocatore, ma ad oggi non ha ancora provveduto in tal senso.

EA aveva cancellato una versione free-to-play di Command & Conquer e sciolto il team che se ne stava occupando, Victory Games, con sede a Los Angeles. Inizialmente, si sarebbe dovuto trattare di Command & Conquer: Generals 2, ma EA non è stata in grado di mantenere alto l'interesse su questo titolo, fino a rinunciarvi completamente. Anche in questo caso ha promesso di riesumare prima o poi il franchise Command & Conquer, ma si attendono ancora notizie.


Anda sedang membaca artikel tentang

Multiplayer di Command & Conquer salvo dopo lo shutdown di GameSpy

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2014/07/multiplayer-di-command-conquer-salvo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Multiplayer di Command & Conquer salvo dopo lo shutdown di GameSpy

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Multiplayer di Command & Conquer salvo dopo lo shutdown di GameSpy

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger