Apple, approvazione preliminare sul patteggiamento per gli e-book

Written By Unknown on Senin, 04 Agustus 2014 | 23.46

Apple è riuscita ad ottenere l'approvazione preliminare del patteggiamento che ha proposto le scorse settimane incentrato sul pagamento di 450 milioni di dollari per risolvere tutti i contenziosi legali aperti contro vari Stati americani e con i consumatori legati a manovre di cartello sui prezzi degli e-book.

Il giudice distrettuale Denise Cote ha dichiarato che "probabilmente l'accordo proposto si inserisce all'interno di quelle soluzioni che possono essere ritenute eque e ragionevoli".

La Mela ha proposto, come detto, il pagamento di 400 milioni di dollari più 50 milioni di spese legali se la Corte d'Appello dovesse trovarsi in accordo con la decisione presa in precedenza dal giudice Cote, e cioè di colpevolezza nella violazione di leggi antitrust.

Se Apple, invece, dovesse vincere l'appello, non dovrebbe corrispondere alcunché. Infine la Mela si troverebbe a pagare 50 milioni di dollari e 20 milioni di spese legali nel caso in cui la Corte d'Appello dovesse rimandare il caso al tribunale del giudice Cote per un nuovo processo.

Il giudice Cote ha fissato per la data del 21 novembre l'udienza formale, durante la quale deciderà se approvare in via definitiva l'accordo proposto da Apple. Per ulteriori approfondimenti riguardanti questa vicenda rimandiamo alla notizia "Apple pronta a pagare 450 milioni di dollari per la vicenda antitrust e-book negli USA", pubblicata sulle pagine di Hardware Upgrade.


Anda sedang membaca artikel tentang

Apple, approvazione preliminare sul patteggiamento per gli e-book

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2014/08/apple-approvazione-preliminare-sul.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Apple, approvazione preliminare sul patteggiamento per gli e-book

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Apple, approvazione preliminare sul patteggiamento per gli e-book

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger