Lian-Li annuncia PC-Q19: case Mini-ITX in alluminio spazzolato

Written By Unknown on Senin, 25 Agustus 2014 | 23.45

Lian-Li si contraddistingue da tempo per la sobrietà e l'eleganza dei propri case, e non sembra voler tradire il blasone con il nuovo PC-Q19. Il nuovo chassis Mini-ITX annunciato nel corso della giornata di lunedì vanta un design in alluminio spazzolato che segue la tradizione del produttore e dimensioni estremamente limitate, senza dover rinunciare ad una scheda video dedicata all'interno dello spazio.

Lian-Li PC-Q19Lian-Li PC-Q19Lian-Li PC-Q19

PC-Q19 ha un profilo di 160mm e supporta fino a tre dischi da 2,5" e un disco da 3,5". Per quanto riguarda la scheda video, questa potrà avere una lunghezza massima di 220mm, e sarà applicabile mediante l'uso di una riser card offerta in dotazione con il prodotto. Il case offre piena compatibilità ad alimentatori di standard SFX e può essere disposto sia orizzontalmente che verticalmente, mediante stand apposito.

I filtri anti-polvere sono applicabili mediante magneti, mentre è presente all'acquisto un'unica ventola da 120mm, anch'essa rimovibile in maniera semplice (mediante l'asportazione di due viti). Lian-LI PC-Q19 supporta dissipatori alti sino a 85mm e dispone di due porte USB 3.0 lungo la parte frontale, situate poco sotto il tasto d'accensione. Il case, interamente in alluminio in tutte le sue parti, pesa 2,57kg e misura 160 x 491 x 286mm.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lian-Li annuncia PC-Q19: case Mini-ITX in alluminio spazzolato

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2014/08/lian-li-annuncia-pc-q19-case-mini-itx.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lian-Li annuncia PC-Q19: case Mini-ITX in alluminio spazzolato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lian-Li annuncia PC-Q19: case Mini-ITX in alluminio spazzolato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger