LG annuncia Magna, Spirit, Leon e Joy, smartphone di fascia media al MWC

Written By Unknown on Senin, 23 Februari 2015 | 23.46

Nel corso della mattinata di oggi, il produttore coreano LG ha ufficialmente annunciato quattro nuovi smartphone di fascia media e medio/bassa che saranno mostrati al pubblico per la prima volta nel corso dell'ormai imminente Mobile World Congress di Barcellona. I quattro dispositivi prendono il nome di Magna, Spirit, Leon e Joy, nomi particolari per dei terminali in grado di garantire una discreta esperienza di utilizzo ad un prezzo ragionevole.

Il design è molto simile a quello dei top di gamma e le caratteristiche variano a seconda della soluzione scelta. Partendo dal più grande, LG Magna, abbiamo un display da 5 pollici a risoluzione HD, ovvero 1280x720 pixel, per una densità di pixel di 294 ppi. Il processore è un quad-core mentre la memoria RAM ammonta a 1 GB. La memoria interna sarà di 8 GB, ovviamente espandibile, e non manca una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel a cui fa il paio una fronale da 5. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop mentre la batteria offre una capacità di 2540 mAh.

LG Spirit è il secondo in gamma per dimensioni del display. Parliamo infatti di 4,7 pollici di diagonale con una risoluzione ancora una volta HD. In questo caso la densità di pixel è di 312 ppi per via della diagonale inferiore. Il processore quad-core offre una sequenza operativa di 1,2 o 1,3 GHz, in base al mercato di riferimento, mentre le fotocamera hanno risoluzioni rispettivamente di 8 o 5 megapixel per la principale e 1 megapixel per la frontale. Anche in questo caso il sistema operativo è Lollipo ma troviamo il supporto alle reti LTE e una batteria leggermente più piccola, solo 2100 mAh.

LG Leon è il terzo in ordine di dimensioni e si distingue per un display da 4,5 pollici FWVGA, ovvero 854x480 pixel e una densità conseguente di 220 ppi. Il processore è lo stesso dei due modelli precendenti, anche in questo caso con frequenza variabile a seconda del mercato. La fotocamera principale è da 5 o 8 megapixel mentre quella frontale è solo VGA. La batteria offre una capacità di 1900 mAh e anche per Leon abbiamo la compatibilità con le reti 4G.

LG Joy offre infine un display ancora più piccolo, solo 4 pollici di diagonale con risoluzione WVGA, ovvero 800x480 pixel. In questo caso le versioni del processore sono due ma in entrambi i casi la frequenza di clock è di 1,2GHz. A variare di mercato in mercato sarà in questo caso l'architettura, dual-core o quad-core. La batteria è anche in questo caso da 1900 mAh ma non abbiamo la connettività LTE. Il sistema operativo potrà essere Lollipop o KitKat, mentre la fotocamera sarà da 5 megapixel nella parte posteriore e VGA in quella frontale.

Ancora non abbiamo ricevuto indicazioni riguardo disponibilità e prezzo, attendiamo nuove notizie nei primi giorni del Mobile World Congress.


Anda sedang membaca artikel tentang

LG annuncia Magna, Spirit, Leon e Joy, smartphone di fascia media al MWC

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2015/02/lg-annuncia-magna-spirit-leon-e-joy.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

LG annuncia Magna, Spirit, Leon e Joy, smartphone di fascia media al MWC

namun jangan lupa untuk meletakkan link

LG annuncia Magna, Spirit, Leon e Joy, smartphone di fascia media al MWC

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger