Dettagli Dark Souls 2: veicoli e grafica da nuova generazione

Written By Unknown on Senin, 17 Desember 2012 | 23.45

Sul prossimo numero di Edge, i redattori della rivista parlano della loro esperienza con una piccola demo di Dark Souls 2, dicendo di essere rimasti impressionati soprattutto dalla grafica: "un autentico passo avanti in termini di fedeltà della grafica", scrivono. Dark Souls 2 è stato annunciato durante la serata di premiazione degli Spike Vga.

Dark Souls 2

"Il fatto che il giocatore provi la sensazione di giocare all'interno di un mondo con grafica fotorealistica è un elemento tenuto in grande considerazione dagli sviluppatori di Dark Souls 2", si legge su Edge. "Dark Souls 2 graficamente sembra un gioco della prossima generazione, con una fedeltà grafica allineata a Watch Dogs e Star Wars 1313".

Dark Souls 2 è in sviluppo da settembre 2011 ed è basato su un mondo di gioco che ha dimensioni equiparabili a quelle del mondo del primo Dark Souls. Si tratta di un seguito diretto, ma non sarà più ambientato a Lordran. FromSoftware, per il momento, non intende rivelare il nome del nuovo scenario né altri dettagli. Si limita a dire che "il nome ha un ruolo chiave per la storia".

Il nuovo direttore del progetto, Tomohiro Shibuya, scrive Edge, è stato cauto a fornire dettagli sulla storia. Sappiamo che questa ruoterà nuovamente intorno a un personaggio maledetto che è alla ricerca di una cura. Cosa distingue Dark Souls 2 dal suo predecessore? "Il concetto del tempo e la stessa esistenza del tempo", risponde cripticamente Shibuya. Aggiunge che vuole un gioco maggiormente reattivo, sia in termini di animazioni che di sistema di combattimento.

"Personalmente ritengo che il sistema di alleanze del primo Dark Souls fosse troppo contorto e difficile da padroneggiare", ha detto Shibuya. "Voglio renderlo più accessibile. I problemi non riguardano solamente il sistema di alleanze, ma molti altri aspetti del gioco, che risultavano troppo ostici per la maggior parte dei giocatori".

Infine, Shibuya ha parlato dell'inclusione dei veicoli: "Vogliamo introdurre sempre qualcosa di completamente nuovo, e l'idea dei veicoli ci sembra adeguata per questo scopo. Spostarsi grazie a una nave o una barca è qualcosa che stiamo considerando, ma non crediamo di dare il controllo di questi mezzi ai giocatori".

Il team di sviluppo che si sta occupando di questo seguito è decisamente più grande rispetto a quello che si è occupato del primo Dark Souls. Solamente il team interno, che è incaricato nella fattispecie di creare il mondo di gioco, è raddoppiato rispetto al precedente. In questo momento, FromSoftware ha completato circa il 25% di Dark Souls 2.


Anda sedang membaca artikel tentang

Dettagli Dark Souls 2: veicoli e grafica da nuova generazione

Dengan url

http://tegnologistik.blogspot.com/2012/12/dettagli-dark-souls-2-veicoli-e-grafica.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Dettagli Dark Souls 2: veicoli e grafica da nuova generazione

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Dettagli Dark Souls 2: veicoli e grafica da nuova generazione

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger